Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo
1° Giorno: Italia - Lione
Arrivo a Lione nel tardo pomeriggio,sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno: Lione
Dopo la prima colazione in hotel, inizio della visita guidata intera giornata di Lione, seconda città di Francia dopo Parigi Lione. Visita del centro storico dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Umanità, delle sue viuzze e traboules (passaggi ricavati all'interno delle abitazioni per spostarsi da una via all'altra) e di Place Bellecour, la più grande piazza pedonale d'Europa. Pranzo in ristorante. Al termine della visita, cena e pernottamento in hotel.
3° Giorno: Alta Savoia
Prima colazione in hotel ed escursione libera nell’Alta Savoia. Visita dei numerosi castelli che caratterizzano la regione: Castello di Clermont, rara testimonianza delle influenze europee sull’architettura Savoiarda ed il Castello Montrottier,fortezza medievale caratterizzata da un elegante torrione circolare da cui si gode di un panorama meraviglioso. Proseguimento della visita alle splendide Gole del Fier, passeggiando attraverso passerelle all’interno del suggestivo canyon, fino a raggiungere il «mare di rocce», un labirinto di pietre scavate dall’erosione ricco di leggende. Pranzo libero lungo il percorso.Trasferimento nei dintorni di Annecy,sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
4° Giorno: Annecy - Italia
Dopo la prima colazione in hotel, visita guidata di Annecy, piccolo gioiello della Francia ai piedi delle Alpi del Rodano.Visita alla città vecchia con i suoi canali,sponde fiorite e ponticcioli sui quali si affacciano numerose case colorate. Pranzo in ristorante. Partenza per il rientro.
Richiedi Informazioni