Il trenino del Bernina, da St. Moritz a Pavia

PARTENZE GARANTITE 27/29 Settembre

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo



1°giorno – BORMIO – LIVIGNO - TEGLIO

Ritrovo dei partecipanti e partenza di prima mattina per Bormio. Soste lungo il percorso. All’arrivo visita libera della cittadina ubicata nel Parco Nazionale dello Stelvio, rinomata località turistica, estiva e invernale.
Pranzo libero. Proseguimento per Livigno, ad un passo dal confine svizzero, secondo comune più elevato d’Italia, racchiude tutte le attrazioni possibili dedicate agli amanti dello sport e dello shopping. Tempo libero per una passeggiata e al termine trasferimento in hotel a Teglio/dintorni. Sistemazione, cena e pernottamento.


2° giorno – TEGLIO – TIRANO - ST. MORITZ - TEGLIO

Prima colazione in hotel e partenza in bus per Tirano in tempo utile per l’incontro con la guida e la partenza del Trenino del Bernina per St. Moritz delle ore 09.41. Il Trenino Rosso, così soprannominato dal colore fiammante dei suoi vagoni, è un gioiello che appartiene alla Ferrovia Retica, e dal 2008 è diventato Patrimonio mondiale Unesco. Lungo un percorso mozzafiato il treno più alto d’Europa, scala le Alpi senza l’uso della cremagliera. Arrivo a St Moritz alle ore 12.11, Pranzo in ristorante riservato. Dopo pranzo visita della famosa località alpina di lusso dell'Engadina. Al termine della visita incontro con il bus e partenza per il rientro in hotel per cena e pernottamento.


3° giorno - TEGLIO – PAVIA

Prima colazione in hotel e partenza per il rientro con sosta per la visita della Certosa di Pavia, sette chilometri a nord della città, grandioso complesso monumentale storico che comprende un monastero e un santuario. Pranzo in ristorante riservato e nel pomeriggio partenza per il rientro con arrivo previsto in serata.



(pga-12082020-002)




Quotazione su richiesta

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Adulti

Vedi tutte le proposte