Austria, Vienna itinerario classico

4 giorni/ 3 notti

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo


1° giorno
Arrivo a Vienna.
Check in in hotel.
Cena in ristorante.

2° giorno
Visita del centro storico con il famoso duomo St. Stefano e Hofburg. Si possono ammirare gli appartamenti imperiali con la collezione di vasellame di argento dei Asburghi, e il museo di Sissi. Pranzo in un cafe tipico viennese a due passi del duomo il Cafe Frauenhuber (Mozart e Beethoven hanno suonato le sue prime opera in questo café). Pomeriggio libero e la sera esiste la possibilità di assistere ad un concerto di musica tipica classica con opere di Mozart e Strauß. Cena libera.

3° giorno
Visita del Castello Schönbrunn la residenza estiva degli Asburghi, con la famosa Gloriette da dove si gode una bellissima vista di Vienna pranzo in un ristorante vicino al castello. Il pomeriggio visita del castello Belvedere il castello estivo di Prinz Eugen con la famosa collezione delle arti di Klimt si vede anche il famoso quadro il bacio. Dopo la visita del castello si procede in direzione centro visitando la Secessione (ammirando il Beethoven Flies – la opera più grande di Klimt) e si finisce al mercato più grande di Vienna, il Naschmarkt , godendosi qualche specialità alle bancarelle oppure un bicchiere di vino Viennese. Cena a Grinzing con musica tipica.

4° giorno
Fine servizi e rientro in Italia.


La quota include


- 2 HB (bevande incluse) + 1 BB
- Visite guidate ed ingressi come da programma

Soggiorno minimo 2 notti / Gruppi minimo 10 persone

(adu-7072020-001)




A partire da: 190,00 €

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Adulti

Vedi tutte le proposte