Marche, tour tra sapori sopraffini / Novità 2020

3 giorni/ 2 notti

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

1° Giorno: Pesaro - Urbino

Arrivo del gruppo a Pesaro, incontro con la guida per visita della città. Pranzo in ristorante con assaggio del famoso brodetto fanese. Proseguimento per Urbino e visita della città di immensa ricchezza storica e artistica a partire dal famoso Palazzo Ducale. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno: Acqualagna - Apecchio

Dopo la prima colazione in hotel partenza per escursione intera giornata all'insegna del gusto. La mattina, visita del laboratorio “Acqualagna tartufi” con la spiegazione di tutte le fasi di trasformazione e lavorazione di questo pregiato alimento. Verrà offerta una degustazione di alcune specialità, prima di proseguire con la visita della tartufaia, dove sarà possibile vedere il tartufaio e il suo fido cane all'opera nella ricerca del tartufo fresco. Pranzo in ristorante tipico con menù a base di tartufo. Proseguimento della visita verso Apecchio e visita di un famoso birrificio locale per conoscere e degustare birre artigianali locali. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno: Carpegna

Prima colazione in hotel e partenza per Carpegna, paesino nel Montefeltro, famoso per la produzione e stagionatura del Carpegna Dop, il più persistente dei prosciutti italiani di tipo dolce. Visita al prosciuttificio ed al termine piccola degustazione. Tempo libero per passeggiare tra le verde colline marchigiane. Pranzo tipico in ristorante. Al termine partenza per il rientro.




A partire da: 175,00 €

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Adulti

Vedi tutte le proposte