Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo
1° Giorno: Italia - Tirana - Skopje
Arrivo all'aeroporto di Tirana in Albania e trasferimento a Skopje. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Arrivo nella città macedone e tempo a disposizione per visita della città con il vecchio bazar, la fortezza di Kale, la chiesa ortodossa di S. Spas e la casa memoriale di Madre Teresa (etnia Albanese). Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° Giorno: Ohrid
Dopo la prima colazione in hotel,trasferimento a Ohrid, patrimonio Unesco. Visita guidata della città macedone con la chiesa S. Giovanni di Kaneo, la fortezza Samuil, la chiesa di San Painteleimon, della Santa Vergine di Peribleptos ed il vecchio bazar. Si prosegue con una gita in barca nel lago di Ohrid. Pranzo in ristorante.Nel pomeriggio visita al monastero di San Naum percorrendo in sentiero di San Naum. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
3° Giorno: Meteora - Kalambaka
Prima colazione in hotel e partenza perla Grecia. Arrivo a Meteora, meraviglioso monumento della natura integrata dal'ingenuità dell'uomo e visita dei monasteri tra cui il Monastero Meteoro Megalo o Metamorphisis. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Trasferimento a Kalambaka,sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
4° Giorno: Gjirokastra - Berat - Valona
Dopo la prima colazione, si riparte per raggiungere nuovamente il territorio albanese. Arrivo a Gjirokastra per breve visita della parte vecchia della città.Proseguimento verso Berat, altra splendida città e patrimonio mondiale Unesco. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Trasferimento a Valona, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
5° Giorno: Tirana
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Tirana. All'arrivo visita guidata del centro con la Piazza Skanderbeg, il museo storico,la moschea E'them, la torre dell'orologio, il gran boulevard con i ministery, l'accademia delle belle arti e l'università. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio partenza per il rientro.
Richiedi Informazioni