Tour Germania: lega anseatica

7 giorni/ 6 notti

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

1° Giorno: Italia - Francoforte

Arrivo nel pomeriggio a Francoforte, capitale finanziaria della Germania, pranzo libero lungo il percorso. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2° Giorno: Brema - Amburgo

Prima colazione in hotel e partenza per Brema, una città con più di 1200 anni di storia e con il porto più antico della Germania. Pranzo libero lungo il percorso. Proseguimento per Amburgo. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno: Amburgo

Dopo la prima colazione in hotel, visita guidata di Amburgo, seconda città della Germania e la città più verde: ovunque si possono ammirare giardini pubblici e parchi, attraversati da innumerevoli canali e ponti. Cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno: Lubecca - Schwerin

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita guidata di Lubecca, dal 1987 Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, per le sue chiese gotiche e le sue stradine medioevali. Pranzo libero. Nel pomeriggio escursione a Schwerin, cittadina immersa in un paesaggio pittoresco che ospita al suo interno numerosi laghi ed il simbolo della città, il famoso Castello di Schwerin. In serata sistemazione in hotel a Lubecca, cena e pernottamento.
5° Giorno: Rostock - Wismar

Dopo la prima colazione in hotel, escursione nella regione del Meclenburgo Pomerania con visita di Rostock, porto e città navale sul Baltico. Particolarmente degno di nota, il suo centro storico, con i caratteristici edifici in mattoni laterizi rossi, tipici dello stile gotico-baltico. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita di Wismar, antica città portuale con un passato storico medievale che si manifesta nelle magnifiche piazze, vicoli e chiese molto suggestive. Nel 2002 la città è stata dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. In serata rientro a Lubecca, cena e pernottamento in hotel.

6° Giorno: Goslar - Francoforte

Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Goslar, antica città imperiale che sorge sulle colline del massiccio dell’Harz, iscritta dall’Unesco nel Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Pranzo libero. In serata arrivo a Francoforte. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

7° Giorno: Francoforte - Italia

Prima colazione in hotel e partenza per il viaggio di ritorno.




A partire da: 715,00 €

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Adulti

Vedi tutte le proposte