Trentino, in tour per le Dolomiti

3 giorni/ 2 notti

Se sei un capogruppo che organizza viaggi, rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia e chiedi di Itermar, se sei una agenzia viaggi, chiedi informazioni compilando il seguente modulo

1° Giorno: Trento - Val di Fiemme - Val di Fassa

Arrivo del gruppo a Trento e pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita guidata della città. Trasferimento verso la zona di Cavalese, attraversando la Val di Fiemme e Val di Fassa fino a Canazei. Tempo libero. Sistemazione in hotel nei dintorni di Cavalese, cena e pernottamento.

2° Giorno: Passo Sella - Val Gardena - Lago di Carezza

Dopo la prima colazione in hotel partenza con la guida per escursione intera giornata tra le zone paesaggistiche più belle delle Dolomiti. Prima sosta a Passo Sella, "città di comunicazione" tra la Val di Fassa e la Val Gardena e riconosciuto come uno fra i più celebri valichi delle Dolomiti. Proseguimento per la Val Gardena con le pittoresche città di Selva di Valgardena, Santa Cristina e Ortisei. Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio arrivo al Lago di Carezza, circondato da fitte abetaie e caratterizzato da acque verdi azzurre dove si riflette l'incantevole paesaggio. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° Giorno: Belluno

Prima colazione in hotel e partenza per Belluno. Lungo il percorso si passerà per Moena, il Passo San Pellegrino, Falcade e Agordo. Arrivati a Belluno, incontro con la guida per la visita guidata della città, porta delle Dolomiti. Pranzo in ristorante e partenza per il rientro.




A partire da: 150,00 €

Richiedi Informazioni

Messaggio inoltrato con successo!
Grazie per averci contattato.

Proposte Adulti

Vedi tutte le proposte